Pacchetto di stabilizzazione COVID-19

Pacchetto di stabilizzazione 2021

Nel 2021 la Confederazione ha garantito un considerevole Pacchetto di stabilizzazione di oltre 150 milioni di franchi per lo sport di prestazione e di massa svizzero. La ginnastica ne ha ricevuti 16 milioni. La distribuzione dei contributi viene suddivisa a metà in due fasi (gennaio - aprile e gennaio - dicembre 2021).

2a fase – danni da gennaio a agosto 2021

Nella seconda fase tutte le organizzazioni di rilevanza sistemica attive in ambito ginnico, quindi anche le società di ginnastica, avranno diritto a percepire contributi e potranno notificare i loro danni verificatisi da 1° gennaio a 31 agosto 2021. I danni dal 1° settembre 2021 non possono essere dichiarati. Questo è stato di recente l'esigenza del governo federale e di Swiss Olympic. Il modulo di richiesta online può essere compilato dal 23 novembre 2021 (ultimo termine). Non verranno concesse proroghe del termine ed eccezioni.

Informazioni dettagliate possono essere trovate nelle seguenti informazioni:

Informazioni in merito al Pacchetto di stabilizzazione COVID-19 2021 – 2a fase

Chiediamo quindi a tutte le organizzazioni che presentano una richiesta nella prima fase di leggere attentamente i documenti sottostanti, affinché sia garantita una richiesta priva di errori.

Co-Partner

Partner